Napoli sponsor Amazon
Aurelio De Laurentiis (Foto Andrea Staccioli, via Onefootball)

Niente Amazon come sponsor di manica. Il Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, ha smentito l’indiscrezione lanciata da La Repubblica secondo la quale il colosso statunitense potrebbe apporre il proprio logo sulla manica della divisa da gioco dei partenopei.

«Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store», si legge nella nota.

Come noto, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis ha lanciato il proprio store ufficiale su Amazon ormai tre anni fa, nel luglio del 2018. L’obiettivo per il futuro era quello di ampliare la collaborazione anche al mercato Nord Americano.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi