Lille-Psg, la Supercoppa di Francia in diretta su Sky

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Supercoppa di Francia, che apre ufficialmente la stagione 2021-2022 del calcio francese. Sarà il preludio alla partenza della Ligue…

Lille-Paris Saint Germain, la Supercoppa di Francia live su Sky

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Supercoppa di Francia, che apre ufficialmente la stagione 2021-2022 del calcio francese. Sarà il preludio alla partenza della Ligue 1, il massimo campionato francese, al via tra una settimana (da venerdì 6 agosto), di cui Sky si è assicurata di diritti per le prossime tre stagioni, 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

A giocarsi il primo titolo della stagione, denominato Trophée des Champions, saranno i campioni di Francia in carica del Lille e i detentori della Coppa di Francia del Paris Saint Germain. Appuntamento alle ore 20 di domenica 1° agosto, dal “Bloomfield Stadium” di Tel Aviv, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e in streaming su NOW, con la telecronaca di Massimo Marianella.

Dove vedere Supercoppa Francia Lille-PSG Tv streaming – Un appuntamento da non perdere

In Francia è già il momento di fare sul serio e si assegna già il primo trofeo della stagione. La squadra allenata da Gourvennec ha trionfato in campionato nella scorsa stagione. Grazie all’imbattibilità di Maignan, nuovo portiere del Milan, e ai gol di Burak Yilma. Il club della capitale ha invece conquistato la Coppa di Francia superando il Monaco in finale.

Questa è la nona partecipazione consecutiva per la formazione ora allenata da Pochettino, sempre vincente nelle ultime otto edizioni. Il Lille, invece, non ha mai conqusitato il trofeo.

Tanto calcio su Sky anche nella nuova stagione

Oltre alla Ligue 1, il calcio internazionale di Sky sarà protagonista nella stagione calcistica 2021/22 anche con una selezione dei migliori match della Premier League e della Bundesliga (anche con la Zweite Liga, la seconda divisione tedesca), oltre alla UEFA Champions League (con 121 incontri a stagione), la UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League. Senza dimenticare la Serie A TIM (con 3 partite in co-esclusiva su Sky per ogni giornata) e tutta la Serie BKT.