Giocatore dell’Everton arrestato con accuse di pedofilia

Un calciatore dell’Everton, club che milita in Premier League, è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su minori.

Il giocatore, la cui identità non è stata rivelata per motivi legali,…

Giocatore accuse pedofilia

Un calciatore dell’Everton, club che milita in Premier League, è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su minori.

Il giocatore, la cui identità non è stata rivelata per motivi legali, sarebbe noto a livello internazionale. È stato arrestato venerdì dalla Greater Manchester Police ed è stato rilasciato successivamente su cauzione.

«Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni con l’accusa di reati sessuali su minori», si legge in un comunicato delle forze di polizia. Il club del giocatore ha poi rilasciato una dichiarazione al Mirror.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Il club può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. Il club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento», aveva fatto sapere la società.

Il club è successivamente uscito allo scoperto con una nota che ha confermato l’accaduto. Si tratta dell’Everton, che sul suo sito internet ha commentato: «L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni».