Atalanta nuova maglia
(Foto: Fabrizio Corradetti/LaPresse, via Onefootball)

«Ecco la nostra Prima maglia gara 2021-2022 realizzata da Joma. Per presentarvela è stato realizzato un video ad hoc che ha visto coinvolti alcuni nostri tifosi: adulti, giovani, donne, bambini, tutti uniti dallo stesso amore per l’Atalanta, per i nostri colori, perchè… Sempre più forte la passione…».

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. La maglia presenta strisce più larghe rispetto a quella del 2020/21, intervallate da righe più sottili in bianco, sia sulla parte frontale che sulle maniche.

Presente anche il colletto, all’interno del quale si può leggere il motto “la maglia sudata sempre”. Tutti i loghi presenti sulla maglia – ad eccezione dello sponsor di manica – sono in bianco. Radici Group si trova in alto, mentre nel centro spicca il logo di Plus 500. Lo stemma del club, invece, è posizionato al centro.

Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. Nella seconda maglia, quella bianca da trasferta realizzata in jacquard diamond, l’elemento distintivo è rappresentato dalle righe nerazzurre verticali molto sottili nonché dal profilo di Atalanta inserito con tecnica embossed sul fianco destro della maglia stessa.

Il logo è sempre quello di Atalanta che corre, e i colori ufficiali del Club sono presenti nel colletto a polo, nei bordi manica e nei fianchi laterali.

La collezione gioco della stagione sportiva 2021/22 si completa con la terza maglia, di colore hot coral. Questa presenta diversi dettagli di colore nerazzurro ed è caratterizzata dall’inserimento con tecnica embossed del profilo esterno della nuova Tribuna Rinascimento del Gewiss Stadium, la casa dell’Atalanta e dei suoi tifosi.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese