Costanzo stadio Roma
Maurizio Costanzo (Photo Serena Cremaschi Insidefoto)

Maurizio Costanzo, responsabile per le strategie di comunicazione della Roma è intervenuto durante la trasmissione “Te la do io Tokyo”, su Centro Suono Sport 101.5, circa la possibilità che il club giallorosso riesca a portare avanti il progetto per la realizzazione di un nuovo stadio.

«Sarà una settimana cruciale, poi festeggeremo o, se non ce lo fanno fare, faremo casino… Alcuni consiglieri fanno il gioco delle tre carte ma io sono positivo, aspettiamo i prossimi sette giorni. I Friedkin? No, non li ho più visti, hanno tanti affari in giro per il mondo», le parole di Costanzo.

Costanzo è diventato nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma da poco più di un mese. «Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani», aveva detto a proposito del suo nuovo ruolo in giallorosso.

«Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione», aveva aggiunto.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese