Benjamin Bilski CEO NAGA

La tendenza del trading è in continua crescita. Le operazioni online che coinvolgono l’acquisto e la vendita di asset quotati con alta liquidità di mercato (azioni, valute e futures) stanno attirando sempre più persone. Insieme a questo crescente interesse, le piattaforme digitali che offrono questi servizi si stanno sviluppando e generando sempre più attraenti per attirare più clienti e fornire più opportunità di ritorno economico.

Le operazioni che le persone eseguono nel mercato finanziario sono elettroniche e regolamentate, ragioni che generano attrazione e affidabilità. Tra le piattaforme più popolari c’è NAGA, che offre il servizio di negoziazione di forex, azioni reali, criptovalute, futures o materie prime, insieme ad altri servizi innovativi.

NAGA è stata fondata da Benjamin Bilski, ex atleta professionista di nuoto che ha costruito la sua nuova carriera dopo la fine della sua carriera professionale

Nuovi modi di fare trading

NAGA ha sviluppato per diversi anni un servizio di trading che facilita l’investimento in nel mercato finanziario, attraverso una piattaforma di facile accesso e utilizzo. Una volta che l’utente si registra e crea un account, sarà in grado di:

  • Commerciare con i titoli azionari reali più popolari dei maggiori paesi, investire nelle società in cui credi e sperimenta i privilegi di un vero azionista senza il costo delle commissioni e delle spese nascoste.
  • Commercia e gestisce le criptovalute più popolari avendo più strumenti necessari come il portafoglio, la casa di scambio, lo strumento di gestione del rischio, tra gli altri.
  • Investi nelle criptovalute più popolari e nei CFD sulle criptovalute, da Bitcoin ed Ethereum, a DOGE e UNI.
  • Scambio in tempo reale
  • Tecnologia di stoccaggio di criptovalute efficiente e altamente sicura dal 2017.

Senza dubbio una delle caratteristiche più notevoli offerte da NAGA e di cui l’utente può godere, è quello che viene chiamato Social Trading, un nuovo servizio nel contesto di un nuovo modo di intendere il trading. La piattaforma ha spazi per i trader per interagire con altre persone che la pensano come loro, in modo che possano discutere le condizioni attuali del mercato, riflettere sui risultati e così via, tutto in tempo reale.

A differenza di altre piattaforme, dove le azioni sono per lo più individuali e impersonali, su NAGA gli utenti trovano un luogo per investire e interagire con i pari.

Caratteristiche di NAGA

Per parlare di tendenza, il riferimento ai numeri ufficiali è un riferimento ineludibile. Durante i primi mesi di quest’anno, NAGA Group AG ha registrato un fatturato record di circa 14 milioni di dollari nel solo primo trimestre del 2021. Attualmente ha 1 milione di conti registrati.

  • Registrandosi, gli utenti saranno in grado di trarre profitto da oltre 950 mercati, tra cui EFT, materie prime, valute, criptovalute in generale, e avranno anche una serie diversificata di strumenti professionali facili da usare per qualsiasi livello di trader.

Come abbiamo detto, NAGA ha sviluppato un modo di fare trading e di relazionarsi con gli investimenti, orientato al legame sociale. In questo senso, la copia automatica appare come una delle sue funzioni più innovative. Attraverso questa funzione, l’utente sarà in grado di replicare le attività di trader esperti e, in questo modo, ricevere le loro conoscenze e analizzarle. Inoltre, le statistiche di ogni utente sono trasparenti, in modo che qualsiasi decisione che una coppia prende è probabile che venga replicata automaticamente.

Per la comodità e la fiducia degli utenti, i metodi di pagamento abilitati sono più di 20, il che rende possibile scegliere la migliore delle opzioni. Conoscendo questo tipo di caratteristiche generali, se siete interessati a iniziare a fare investimenti digitali, o avete già diversi anni in questo tipo di piattaforma, NAGA appare come un’opzione affidabile, innovativa e dinamica per ottenere benefici economici.