Il Valencia ha lanciato le nuove maglie per la stagione 2021/22, che include il logo $VCF Fan Token sulla parte anteriore della maglia. Il lancio di oggi segue l’annuncio del 18 giugno che il Valencia aveva stretto una partnership con Chiliz – i principali fornitori di blockchain per l’industria sportiva globale – per lanciare un Fan Token sull’app di coinvolgimento dei fan di Socios.com e diventare il primo club al mondo a promuovere il loro Fan Token sulla propria maglia.

Il Valencia CF lancerà il Fan Token $VCF su Socios.com prossimamente, fornendo ai fan un nuovo modo potente per influenzare e interagire con il club. Socios.com diventerà un luogo d’incontro per i valencianisti di tutto il mondo, che saranno in grado di influenzare direttamente le decisioni quotidiane dei club attraverso una vasta gamma di sondaggi che decidono su tutto, dai design degli stadi, agli inni celebrativi, ai club di ispirazione motti, sfide dei giocatori, modelli di magliette esclusive e molto altro.

I fan possono anche aspettarsi esperienze che “i soldi non possono comprare” una volta nella vita, inclusa, ma non limitata a, la possibilità di incontrare leggende del club sia del passato che del presente, connettersi digitalmente con le stelle esistenti, andare dietro le quinte del Mestalla nei giorni delle partite e giocare partite vere sul campo del Mestalla. Il Valencia abbraccerà completamente la piattaforma Socios.com e $VCF Fan Token, alla ricerca di nuovi modi per massimizzare il potenziale di questa nuova partnership a beneficio della sua base di fan globale.

L’accordo fa parte della strategia e del fermo impegno del Valencia a spingere per l’innovazione. Come parte di una spinta globale per esplorare nuove tendenze e formati, questa nuova partnership consentirà al Club di cercare nuovi modi di coinvolgimento con la sua fanbase locale, nazionale e internazionale.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha dichiarato: “Il lancio di oggi mostra quanto saranno centrali i $VCF Fan Token per il coinvolgimento globale dei fan di Valencia e quanto seriamente la piattaforma Socios.com sia presa dalle più grandi organizzazioni sportive del mondo. Questa è la prima volta che i giocatori indossano un kit con il loro Fan Token ed è un momento davvero orgoglioso per noi. Speriamo che porti fortuna al Valencia per la prossima stagione. L’annuncio di oggi mostra fino a che punto siamo arrivati, ma siamo ancora solo all’inizio”.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE