Subito Napoli-Juve, derby di Milano a metà: il calendario

E’ stato pubblicato ufficialmente il calendario 2021/22 della Serie A, che per la prima volta nella storia vedrà i gironi di andata e di ritorno sfalsati tra loro, sia come…

Serie A calendario 2021 2022

E’ stato pubblicato ufficialmente il calendario 2021/22 della Serie A, che per la prima volta nella storia vedrà i gironi di andata e di ritorno sfalsati tra loro, sia come sequenza, sia come composizione all’interno di una giornata.

Tanti gli spunti interessanti offerti dalla prossima stagione, che partirà con una prima giornata piuttosto equilibrata. Esordio delle milanesi con le genovesi (Inter-Genoa e Samp-Milan), mentre la Juventus sarà di scena a Udine.

Serie A calendario 2021 2022 – Subito Napoli-Juve

Primi big match alla terza giornata, con Milan-Lazio e Napoli-Juventus, mentre alla quarta toccherà a Juventus-Milan infiammare il campionato. Alla sesta da segnalare Inter-Atalanta e un altro derby, quello della capitale, con Sarri e Mourinho al primo incrocio.

Alla settima tocca ad Atalanta e Milan, mentre Torino e Juventus si incrociano nel derby della Mole. Derby d’Italia alla nona giornata, a San Siro, mentre tre turni dopo toccherà a un altro derby importantissimo: quello di Milano.

Alla tredicesima l’Inter ritrova Luciano Spalletti e il suo Napoli, con i partenopei che incroceranno l’ex Sarri e la Lazio la giornata seguente. A dicembre altro incontro tra ex, con Mourinho che ospiterà all’Olimpico l’Inter e il girone di andata si chiuderà senza botti, tranne per un Milan-Napoli alla 18esima.

[cfDaznWidgetSerieA]

Serie A calendario 2021 2022 – Mourinho torna a San Siro nel finale

Al ritorno si parte forte con Atalanta-Inter alla terza e Milan-Juventus alla quarta. I rossoneri non faranno in tempo a respirare, che subito troveranno anche il derby con l’Inter alla quinta.

L’Inter sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium a sette giornate dal termine, mentre al 34° turno i nerazzurri accoglieranno a San Siro Josè Mourinho, per la prima volta avversario da quando se ne andò nel 2010. Ultimi big match alla 37esima, con il Milan che affronta l’Atalanta e la Juventus che riceve la Lazio. Di seguito il calendario completo:

[pdf-embedder url=”https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2021/07/Serie-A-TIM-2021-2022.pdf” title=”Serie A TIM 2021-2022″]