Manchester City Chelsea mercato
Manchester City e Chelsea (copyright: Javier Garcia/via Onefootball)

Dazn consolida la sua presenza nel mercato spagnolo. Come riporta SportsPro, la piattaforma streaming trasmetterà la Premier League in Spagna fino al 2025, con più di 235 partite in diretta ogni stagione. L’attuale accordo, in scadenza al termine della stagione 2021/22, verrà rinnovato anche per il triennio successivo.

Oltre alle gare live e on-demand del massimo campionato inglese, l’offerta di DAZN per la Premier League comprende una serie di contenuti, documentari, interviste e produzioni originali. “Con il rinnovo del nostro accordo con la Premier League in Spagna fino al 2025 continueremo a offrire ai fan una delle competizioni sportive più prestigiose del mondo, costruendo sulle nostre attuali partnership di successo” ha detto Veronica Diquattro, chief customer e innovation officer di Dazn.

“Continueremo a lavorare insieme per offrire al crescente numero di fan che seguono la Premier League in Spagna la migliore esperienza e i migliori contenuti, in modo che possano goderne appieno e scoprire nuove storie in prima persona attraverso i giocatori chiave, dentro e fuori dal campo” ha concluso.

L’accordo assicura inoltre che Dazn mantenga una componente determinante della sua offerta di calcio in Spagna, che già comprende i diritti per la Copa del Rey, la Copa Libertadores, la FA Cup, la Carabao Cup, la Coppa Italia e la Major League Soccer.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi