Cairo La7 De Benedetti
Urbano Cairo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Il patron del Torino Urbano Cairo è stato intercettato a margine del nuovo vertice per i presidenti e i dirigenti della Serie A. Dopo quello già andato in scena la scorsa settimana, i massimi esponenti dei club si sono ritrovati in tarda mattinata in un hotel del centro di Milano.

Cairo ha esordito parlando del Torino, e dei pezzi più pregiati della “collezione” granata, che potrebbero partire in estate: «Belotti e Sirigu? È stata una grande cosa per noi italiani tutti, un momento di rinascita splendido. Belotti rinnova? Vediamo».

Poi, una battuta sul delicato tema della riapertura degli stadi: «È molto importante, è una fonte di ricavi fondamentale. Per noi è fondamentale riavere il pubblico allo stadio, senza pubblico il calcio è una cosa diversa. È fondamentale ci sia un ritorno allo stadio, si è visto all’Europeo».

«È importante provarci, con il passaporto vaccinale, credo sia molto importante che ci si lavori velocemente. Fiduciosi? Spero di sì, credo che sia una cosa giusta che vada fatta», ha aggiunto Cairo. In chiusura una risposta alla domanda se ci sia fiducia nella governance di Lega: «Direi di sì, dobbiamo lavorare sempre di più insieme, è molto importante».

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE