Liga pallone partite importanti
(Copyright: David Ramirez)

Puma e LaLiga hanno presentato il nuovo design del pallone “Adrenalina”, la seconda sfera da gioco ufficiale della stagione 2021/22 de LaLiga Santander e che verrà utilizzato in alcuni incontri particolari come il Clasico, i derby e altre partite designate.

Dopo il lancio del pallone principale “Accelerate” lo scorso giugno, con un design che richiama l’energia del fuoco, ora è il turno di “Adrenalina”, con un’intensa combinazione di colori giallo e blu che si ispira alla potenza energetica di un temporale.

“Adrenalina” – spiega LaLiga in una nota – scenderà in campo in più della metà delle giornate del massimo campionato di calcio spagnolo. Per la seconda stagione consecutiva, le partite più speciali della Liga Santander avranno così un pallone specifico.

Il design di questo pallone si rifà alla forza elettrizzante di alcuni incontri decisivi per la stagione, che aumentano il battito cardiaco dei tifosi e fanno scorrere l’adrenalina nelle loro vene come il Clasico, il derby di Siviglia, i derby baschi e quelli di Barcellona, Madrid, Valencia o Andalusia.

Per la campagna di presentazione di questo secondo pallone ufficiale, Puma ha contato su calciatori quali Luis Suárez, Jan Oblak e Antoine Griezmann. Il pallone “Adrenalina” è disponibile a partire da oggi, lunedì 12 luglio, su Puma.com e in negozi selezionati in tutto il mondo.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE