Lele Adani lascerà Sky Sport. Lo ha annunciato lo stesso opinionista sul finire della sfida tra Inghilterra e Danimarca, valida per le semifinali di EURO 2020, durante la quale lo stesso Adani è stato commentatore tecnico accanto al telecronista Riccardo Trevisani.
In chiusura di match, a pochi minuti dal termine dei tempi supplementari, Adani ha sottolineato come fosse stato «bello, Riccardo, commentare con te il mio ultimo grande evento a Sky Sport». Parole che segnano dunque l’addio alla pay-tv di Comcast.
Non è chiaro se Adani approderà ora in qualche emittente concorrente, ma quel che è certo è che assisteremo – come già sta accadendo – a un valzer di telecronisti e conduttori ora che Dazn è diventato il nuovo player principale della Serie A, e che Amazon farà il proprio ingresso nel calcio.
Inoltre, da non dimenticare che con la Champions League in streaming anche Mediaset potrebbe decidere di rafforzare il proprio organico. Non resta dunque che attendere eventuali annunci per la prossima stagione.