Diritti Tv, accordo con Eleven Sports per la Serie A in Polonia

Eleven Sports continuerà a portare la Serie A italiana ai tifosi in Polonia fino al termine della stagione 2023/24, grazie alla firma di un nuovo contratto triennale. L’accordo è stato…

Eleven Sports Serie A

Eleven Sports continuerà a portare la Serie A italiana ai tifosi in Polonia fino al termine della stagione 2023/24, grazie alla firma di un nuovo contratto triennale. L’accordo è stato mediato da Infront, partner esclusivo per i diritti internazionali del massimo campionato del nostro Psese.

Oltre a trasmettere le partite in diretta, Eleven Poland porterà ai fan le ultime notizie e i gol della Serie A nei loro show in studio Eleven Gol Live e Eleven Gol. Eleven Poland ha detenuto i diritti della Serie A sin dal suo lancio nel 2015.

La massima lega italiana ha costantemente attirato un pubblico dedicato, grazie anche alla presenza di nazionali polacchi come Piotr Zielinski, Wojciech Szczesny e Bartosz Bereszynski in azione insieme a personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo, Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

Krzysztof Swiergiel, amministratore delegato di Eleven Poland, ha dichiarato: «Il calcio italiano è stato al centro della nostra programmazione da quando abbiamo lanciato Eleven nel 2015, e siamo entusiasti di continuare a offrire la Serie A ai nostri tifosi per le prossime tre stagioni. Con alcuni dei migliori giocatori della Polonia in azione in Serie A e molti club iconici e rivalità della lega, non vediamo l’ora di portare più calcio di alto livello ai tifosi negli anni a venire».

[cfDaznWidgetSerieA]

Guillaume Collard, Chief Rights Acquisition Officer di Eleven Group, ha aggiunto: «Siamo stati lieti di concludere questo accordo e garantire la Serie A al pubblico polacco di Eleven per altri tre anni. Il Gruppo Eleven ha una lunga storia di collaborazione con la Serie A e questo accordo rafforza ulteriormente la nostra partnership».