Juventus, prime immagini della seconda maglia 2021/22

Il portale specializzato Footy Headlines ha rivelato le prime immagini della divisa da trasferta della Juventus per la stagione 2021/22. Dopo la prima maglia “classica” e la terza “vintage”, i…

Juventus andamento Borsa

Il portale specializzato Footy Headlines ha rivelato le prime immagini della divisa da trasferta della Juventus per la stagione 2021/22. Dopo la prima maglia “classica” e la terza “vintage”, i bianconeri cambiano look con la seconda.

La maglia sarà a nera con una serie di inserti regolari, con logo e stemma in bianco, anche se la grande novità sono le strisce Adidas sulle spalle, che partono dall’arancione fino a sfumare nel rosa. La stessa fantasia dovrebbe essere replicata anche sui pantaloncini, mentre i calzettoni saranno tutti neri.

Si tratterà di uno stile diverso rispetto alla maglia home, che seguirà le classiche strisce bianconere, e completamente opposto alla multicolorata terza divisa, che presenta colori vivaci (giallo, bianco e blu) in contrasto al nero nettamente predominante della divisa da trasferta.

Mentre la prima maglia è già stata ufficialmente presentata, per la seconda bisogna ancora attendere la comunicazione ufficiale della società, che dovrebbe arrivare entro il via della nuova stagione calcistica.