Stadi Qatar 2022

Mentre il mondo si organizza per il ritorno dei tifosi nella stagione 2021/22, il Qatar organizza con largo anticipo il suo mondiale, che avrà luogo durante l’inverno 2022. Come riporta Associated Press, il governo di Doha ha annunciato che l’ingresso negli stadi della Coppa del Mondo sarà consentito soltanto ai tifosi vaccinati contro il Covid-19.

“Quando inizierà il Mondiale, la maggior parte dei Paesi avrà vaccinato e immunizzato la propria popolazione. Tuttavia, dato che non tutti avranno raggiunto questo risultato, il Qatar non permetterà ai tifosi di entrare negli senza una vaccinazione completa” ha dichiarato Sheikh Khalid, primo ministro del Paese.

Nel frattempo, l’emirato del Golfo Persico ha già intavolato negoziazioni con una società farmaceutica per raccogliere un milioni di dosi per immunizzare chi verrà in Qatar in occasione del Mondiale. “Il nostro obiettivo primario, nel vaccinare i non-vaccinati, è di proteggere la salute pubblica dei cittadini e dei residenti” ha concluso Sheikh Khalid.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO