Svizzera Turchia in streaming
Hakan Calhanoglu (Foto Panoramic / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Turchia-Galles in streaming. La sfida precede quella tra Italia e Svizzera che appartengono allo stesso girone e avrà quindi gli azzurri come spettatori interessati.

La Turchia proverà a mettersi alle spalle la delusione di pochi giorni fa all’Olimpico dove sono stati nettamente sconfitti dalla formazione guidata da Roberto Mancini. Nel match si ritroveranno uno contro l’altro due compagni di squadra nella Juventus: Merih Demiral, autore dell’autogol che ha spianato il successo azzurro, ed Aaron Ramsey, non particolarmente brillante nel match contro la nazionale elvetica dell’ex Lazio Petkovic.

 

Turchia-Galles in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18

Turchia-Galles sarà trasmessa oggi, mercoledì 16 giugno, alle ore 18 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020.

La partita si gioca allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian ed è il settimo confronto tra le due Nazionali. Nell’ultimo, che risale  ai Mondiali del 1998, era stata la Turchia a imporsi per 6-4 con un poker messo a segno da Hakan Sukur.

Turchia-Galles in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguireTurchia-Galles in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Turchia-Galles in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Turchia-Galles in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Turchia-Galles ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Turchia-Galles in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Turchia-Galles in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA TURCHIA-GALLES IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE