Sogno Azzurro quando va in onda
(Foto: Fabio Ferrari/LaPrese, via Onefootball)

Dietrofront della Rai sulla docu-serie “Sogno Azzurro”. La prima delle quattro puntate che raccontano il percorso di avvicinamento degli Azzurri verso EURO 2020 è stata trasmessa nella giornata di ieri, facendo registrare dati non in linea con le aspettative: 2.905.000 spettatori e uno share pari al 12.5%.

Per questo motivo, Rai Uno, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, aveva pensato di spostare nello spazio precedente alla prima serata “Soliti Ignoti”, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%.

Fino a giovedì, dunque, al posto di “Sogno Azzurro”, dopo il telegiornale delle ore 20 sarebbe dovuto tornare il programma condotto da Amadeus, che da venerdì avrebbe lasciato invece spazio all’inizio ufficiale degli Europei con la partita inaugurale Turchia-Italia.

Il piano era quello di proporre la docu-serie che narra le vicende della Nazionale Italiana verso la rassegna itinerante accorpando i tre appuntamenti mancanti giovedì 10 giugno, in prima serata, alle ore 21.25.

Tuttavia, la Rai ha deciso di fare un nuovo dietrofront: “Sogno Azzurro” rimarrà quindi nella programmazione prevista inizialmente, nella fascia dopo il telegiornale delle 20 e prima dei programmi in prima serata.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO