TimVision prezzi calcio
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Si è delineata in questi giorni l’offerta dei broadcaster per la visione del calcio in Italia nelle prossime tre stagioni. Ieri Dazn ha svelato una delle proposte più attese, dato che la piattaforma di sport in streaming detiene i diritti tv di tutta la Serie A fino al termine del 2023/24.

Sul tavolo restano tuttavia ancora alcuni punti da definire. Come noto a distribuire la programmazione di Dazn sarà Tim e va allora tenuta d’occhio l’offerta di Timvision che sarà – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – annunciata nel mese luglio.

Allineandosi al prezzo di listino della piattaforma di sport in streaming, Timvision metterà a disposizione, infatti, oltre a tutte le partite di Serie A, l’installazione del Set top box, che permette la visione del digitale terrestre.

E – sottolinea la Gazzetta – sono pronte pure offerte “aggressive” in termini di prezzo su Netflix e Disney+ all’interno del contenitore.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO