Bastoni stipendio Inter
Alessandro Bastoni (Foto Francesco Scaccianoce / Insidefoto)

L’Inter e Alessandro Bastoni ancora insieme. Prosegue il matrimonio tra il difensore centrale e il club nerazzurro, che ha ufficializzato oggi il rinnovo di contratto del calciatore fino al termine della stagione 2023/24.

«FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024», si legge nella nota del club nerazzurro.

Bastoni stipendio Inter – Le cifre dell’accordo

Per quanto riguarda le cifre dell’accordo, Bastoni era legato all’Inter da un contratto da 1,5 milioni di euro netti a stagione (2,78 milioni di euro lordi). Con il rinnovo, per il centrale di difesa classe ’99 è arrivato anche l’adeguamento.

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, infatti, Bastoni percepirà uno stipendio da 2,8 milioni di euro netti a stagione (5,18 milioni di euro lordi), che in caso di raggiungimento di tutti i bonus potrà arrivare fino a 4 milioni di euro.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO