La Roma assume: due posizioni aperte nel club giallorosso

Attraverso due annunci pubblicati sul proprio profilo Linkedin, la Roma ha comunicato di essere alla ricerca di due figure da inserire nel proprio organico. Si tratta di un Premium Sales…

Roma titolo Mourinho

Attraverso due annunci pubblicati sul proprio profilo Linkedin, la Roma ha comunicato di essere alla ricerca di due figure da inserire nel proprio organico. Si tratta di un Premium Sales Account e di un E-Commerce Specialist.

Per quanto riguarda la prima delle due posizioni, la figura scelta «in questo ruolo si avvicinerà a clienti business mirati in maniera attiva. Inoltre, imposterà una pipeline e guiderà i clienti fino all’avvio delle collaborazioni. Inoltre, gestirà i rapporti con i clienti esistenti».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il candidato scelto per questo ruolo si occuperà inoltre di mantenere le relazioni con i clienti andando loro incontro nelle richieste. Tra i requisiti ci sono una solida conoscenza del mondo delle vendite e un inglese fluente.

La seconda figura sarà invece inserita nel dipartimento marketing e merchandising. «In qualità di E-Commerce Specialist, sarà responsabile della massimizzazione della conversione sul sito web dello store della Roma in modo che i clienti abbiano la migliore esperienza di acquisto online».

«Questa posizione coordinerà i contenuti del sito, le funzionalità, il catalogo dei prodotti e le attività di marketing basate sulla revisione del business. Inoltre, svilupperà una presenza redditizia per la Roma sui marketplace di e-commerce», si legge nell’annuncio.