Milioni di tifosi virtualmente al fianco dell’Inter per la celebrazione della vittoria dello Scudetto 2020/21: in occasione della partita contro l’Udinese, che chiuderà il campionato nella giornata di domenica, sarà possibile riempire virtualmente San Siro grazie all’I M Scudetto Ticket che tutti tifosi potranno scaricare gratuitamente.

L’iniziativa è realizzata in partnership con RDS, Official Radio dell’Inter, e si inserisce all’interno delle iniziative promosse dal club nerazzurro per invitare i tifosi a festeggiare responsabilmente e in sicurezza.

Il biglietto celebrativo non è solo un modo per unire virtualmente tutto il popolo nerazzurro ma permette anche di partecipare all’ I M Scudetto contest, il concorso di Inter Competition, che metterà in palio una visita alla sala trofei dell’Inter HQ, dove i vincitori potranno ammirare la Coppa del diciannovesimo Scudetto della storia nerazzurra.

In palio anche i prodotti celebrativi. Per i soci Inter Club e gli abbonati nella stagione 19/20 ci sarà anche un contest dedicato che permetterà loro di raddoppiare le chance di vittoria: per chi fa parte di entrambe le categorie le possibilità aumentano ancora con 3 concorsi a disposizione.

Dopo aver partecipato sarà inoltre possibile invitare cinque amici inserendo la loro mail e ritentando la fortuna per ogni amico invitato che parteciperà al concorso.

GUARDA INTER-UDINESE IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO