Inter seconda maglia
(Foto imago team, via Onefootball)

Dopo la pubblicazione delle prime immagini della futura maglia Home dell’Inter, il sito Footy Headlines ha fornito le prime indicazioni su quella che sarà la divisa da gioco da trasferta dei nerazzurri nella stagione 2021/22.

La nuova maglia da gioco sarà un tributo all’iconica divisa da trasferta della stagione 2010/11, che presentava una grafica molto particolare, con il disegno di un serpente lungo i fianchi e sulla manica sinistra.

La nuova maglia da trasferta dell’Inter dovrebbe essere presentata tra giugno e luglio 2021. La divisa sarà bianca con i loghi neri sul petto. A differenza di quanto previsto in precedenza non presenterà uno stemma personalizzato con il Biscione, ma il logo sarà quello svelato di recente.

La maglia da trasferta della stagione 2010/11 dell’Inter

In termini di design, la maglia Nike da trasferta dell’Inter 2021/22 presenterà una stampa con il serpente sul davanti e sul retro, ispirata proprio alla divisa del 2010/11. Resta da capire come verrà applicato esattamente il disegno del serpente, ma vari prodotti delle linee di abbigliamento possono offrire degli spunti.

Inter seconda maglia
I colori dominanti della nuova seconda maglia del’Inter

Il serpente dovrebbe essere blu con un motivo in nero. I pantaloncini saranno bianchi con inserti neri, mentre i calzettoni saranno bianchi con inserti blu e neri a completamento del look della nuova divisa da trasferta.

GUARDA INTER-ROMA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE