Napoli maglia Marcelo Burlon
Esultanza dei giocatori del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Il Napoli si prepara al debutto ufficiale con le nuove divise da gioco realizzate dallo sponsor tecnico Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan. Le maglie faranno il loro ingresso in campo per il big match tra Napoli e Inter di domenica 18 aprile 2021, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Lo stilista, nato in Patagonia da padre italiano, milanese d’adozione, ha un profondo legame con Diego Armando Maradona, una particolarità che accresce il fascino dietro la reinterpretazione della divisa ufficiale del club azzurro.

Sono due i modelli creati per la formazione guidata da Gennaro Gattuso: una maglia da gioco con le ali stampate sul petto, simbolo iconico di County of Milan, e un’altra, gialla, dedicata ai portieri, tutte realizzate da Kappa.

Una linea celebrativa che, nella visione di Marcelo Burlon, vuole «trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico. Una dedica d’amore alla città e ai suoi appassionati tifosi».

Della collezione fanno parte anche due tute, un cappellino, uno zaino e dei palloni. La capsule che andrà in eurovisione durante il match, dovrebbe essere in vendita sul sito di Kappa a partire dai prossimi giorni.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE