Sergio Ramos positivo Covid
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid (Photo Acero/Alterphotos/Insidefoto)

Sergio Ramos positivo Covid. Sergio Ramos è risultato positivo al Covid-19 nell’ultimo controllo a cui è stato sottoposto. A dare l’annuncio tramite un comunicato ufficiale è il Real Madrid, costretto a rinunciare a un altro giocatore importante per Zinedine Zidane come Raphael Varane, fermo per lo stesso motivo da prima della gara di andata disputata contro il Liverpool, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Il difensore era attualmente fermo per un problema al polpaccio, ma si pensava potesse rientrare entro la fine di questo mese, giusto in tempo per il rush finale di stagione, che vede i “blancos” in lotta non solo in Europa ma anche in Liga. Il virus rischia però di allungare ulteriormente i tempi di recupero.

Questa non è stata finora una stagione particolarmente fortunata per lo spagnolo, che in campionato ha totalizzato solo 15 presenze, che si aggiungono alle 4, tra fase a gironi e gare a eliminazione diretta nella massima competizione europea. Tutto da scrivere anche il suo futuro: il suo contratto è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno.

GUARDA LA LIGA IN ESCLUSIVA SU DAZN: ATTIVA QUI IL TUO ABBONAMENTO