Real Madrid Villarreal streaming
Esultanza dei giocatori del Real Madrid ( Photo Image Sport / Insidefoto)

maglia Real Madrid 2021-2022. Ora che la stagione sta per finire le anticipazioni in merito alle caratteristiche delle divise dei club per la prossima annata diventano sempre più attendibili e non possono che scatenare interesse sempre più forte tra gli appassionati. Grazie al sito Footyheadlines.com, ormai da tempo un vero punto di riferimento per i collezionisti e non solo, è possibile farsi un’idea.

La maglia da calcio Adidas Real Madrid CF 2021-2022 è ispirata alla Plaza de Cibeles. La Plaza de Cibeles è il luogo in cui i tifosi e i giocatori del Real Madrid celebrano le vittorie ei loro titoli.

Il colore principale è ovviamente il bianco con loghi in arancione – denominati”Lucky Orange”. Le tre strisce che caratterizzano lo sponsor tecnico Adidas si trovano invece sulle spalle e sono “Hi-res Blue”. A bordo del colletto è inoltre presente un’altra striscia in arancione.

Sulla parte superiore della schiena della casacca è inoltre presente uno stemma circolare sempre blu con bordo arancione e la presenza di altri tratti in arancione intorno al centro.

L’aspetto che rende unica questa divisa, che potrà essere apprezzato anche da chi non è tifoso della squadra guidata da Zinedine Zidane è dato dal design grafico ispirato alla Plaza de Cibeles e alla sua fontana. Il richiamo è evidente dalla presenza di una una linea concentrica che è stata aggiunta tramite un tessuto jacquard.