Diritti Tv Liga 2021 2024
(Copyright: David Ramirez)

Non soltanto il calcio italiano. Dazn guarda con interesse anche ai campionati esteri e si prepara a rinnovare i diritti di trasmissione della Liga spagnola anche per le prossime stagioni, dal 2021/22 al 2023/24.

Non c’è ancora comunicazione ufficiali, ma anche per i prossimi anni gli abbonati alla piattaforma dovrebbero poter seguire la lotta per il titolo del massimo campionato spagnolo che, in questi anni, ha coinvolto Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid.

L’attuale ciclo di diritti scade al termine della stagione in corso. Diritti che Dazn aveva acquisito nel 2018 – anno del suo lancio in Italia – e che gli hanno consentito di trasmettere in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario ogni stagione, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Per quanto riguarda la stagione attualmente in corso, mancano nove giornate al termine del campionato e la lotta al titolo è apertissima. L’Atletico Madrid è in testa, inseguito da Barcellona (-1) e Real Madrid (-3). Il Clasico in programma questa sera potrà dire molto sul prosieguo del campionato e su chi potrebbe sfidare i Colchoneros fino alla fine.

GUARDA REAL MADRID-BARCELLONA IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO