pronostici serie a
Dybala (Federico Tardito/Insidefoto)

Paulo Dybala si è prontamente scusato per la festa/cena a casa del compagno Winston McKennie che gli è costata anche l’esclusione dai convocati per il derby di oggi.

Anche la fidanzata Oriana Sabatini ha anch’essa voluto scusarsi dell’accaduto. Ma senza saperlo è incorsa in una gaffe ancora peggiore raccontando la sua versione alla trasmissione televisiva argentina Lam: «Non è stata una festa clandestina — ha detto —. Il mio ragazzo si è riunito per partecipare ad una cena, come accaduto vari mercoledì. Ogni settimana ci sono sempre le stesse persone, mercoledì non erano nemmeno in dieci. Non è vero che fossero venti”, ha spiegato la Sabatini, parente della ex tennista Gabriela.

Parole però che, secondo quanto ha spiegato il sito del Corriere della Sera che ha riportato la notizia in Italia, “evidenziano come non si sia trattato di un episodio isolato ma di una consuetudine che si ripete con regolarità”.

Bisogna precisare che Torino e il Piemonte sono in zona rossa ormai dal 15 marzo scorso e che ci sia sempre il coprifuoco da rispettare ogni sera alle ore 22. Insomma nel tentativo di difendere il fidanzato, quindi, Oriana ha perfino aggravato il quadro.