Svezia tifosi stadi
Palloni su un campo di calcio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Armenia-Romania streaming – Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio internazionale con la sfida Armenia-Romania, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 che si disputeranno in Qatar. I padroni di casa sono certamente una delle sorprese fino ad ora in questo percorso, in grado di ottenere due vittorie in entrambe le partite disputate e desiderosi di mettere in difficoltà formazioni almeno sulla carta più accreditate.

Nel gruppo la Germania sembra essere la favorita per la conqusita del primo posto, tallonata Romania e Macedonia del Nord per il secondo. ma a questo punto l’Armenia non merita certamente di essere sottovalutata.

Armenia-Romania streaming – Come seguire il match

La sfida tra Armenia e Romania, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, è in programma questa sera, mercoledì 31 marzo, alle ore 18. Si gioca allo stadio Repubblicano di Yerevan, in Armenia.

Il match sarà trasmesso in chiaro dalle reti Mediaset, in diretta su Canale 20. Chi dovesse avere la necessità di seguire l’incontro anche in streaming può usufruire del servizio Mediaset Play, che consente di accedere ai contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Armenia-Romania streaming – Probabili formazioni

ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Barseghyan, Udo, Grigoryan, Bayramyan; Adamyan, Briasco.

ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Popescu, Chiriches, Tosca, Camora; Stanciu, Marin; Hagi, Tanase, Mihaila; Keseru.