Milan, accolto il ricorso per Rebic: sarà a disposizione contro la Sampdoria

ricorso Milan squalifica Rebic. È stato accolto il ricorso presentato dal Milan per la squalifica di due giornate che era stata infiitta sd Ante Rebi,c espulso nel finale della gara…

Milan Sampdoria streaming

ricorso Milan squalifica Rebic. È stato accolto il ricorso presentato dal Milan per la squalifica di due giornate che era stata infiitta sd Ante Rebi,c espulso nel finale della gara disputata contro il Napoli. Il giudice sportivo aveva giustificato l’entità della sanzione “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose”.

Il giocatore, che ha saltato l’ultimo match giocato dai rossoneri contro la Fiorentina, può quindi tornare a disposizione di Stefano Pioli in vista del prossimo match di campionato previsto sabato prossimo, vigilia di Pasqua, alle ore 12.30 a San Siro contro la Sampdoria.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La giornata di squalifica è stata così commutata con una multa pari a 15 mila euro.

Poter contare sul croato per la partita contro i blucerchiati, fondamentali in ottica qualificazione alla prossima Champions League, potrà essere particolarmente importante per poter rendere più pericoloso il reparto offensivo. Il giocatore è reduce da un problema all’anca, che lo ha costretto ad allenarsi a parte anche oggi, ma conta di recuperare in tempo. Al momento restano tra gli indisponibili anche Rafael Leao e Mario Mandzukic.