Infront: «Saremo sempre riconoscenti a Bogarelli»

«E’ con grandissimo e profondo dolore che Infront annuncia la scomparsa del suo ex-presidente Marco Bogarelli. Marco lascia la moglie Raffaella e le tre figlie Beatrice, Margherita e Viola dopo…

Bogarelli socio Mantova

«E’ con grandissimo e profondo dolore che Infront annuncia la scomparsa del suo ex-presidente Marco Bogarelli. Marco lascia la moglie Raffaella e le tre figlie Beatrice, Margherita e Viola dopo aver contratto il COVID-19 e aver lottato nelle ultime settimane contro il virus».

Così l’agenzia di media e marketing sportivo Infront ha voluto ricordare Marco Bogarelli, venuto a mancare all’età di 64 anni a seguito di complicanze legate al Covid.

Saremo sempre riconoscenti a Marco per la sua lealtà, intelligenza, simpatia e grandezza d’animo. La notizia della sua perdita ci colpisce duramente e non abbiamo parole per descrivere il nostro strazio”, ha dichiarato Bruno Marty, Presidente di Infront Italy.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Oggi è un giorno carico di sofferenza per tutta la grande famiglia di Infront. Marco non è solo stato un capo e un collega, ma anche un amico sincero e un mentore per tutta la nostra realtà e per tutto il mondo dello sport italiano”, queste le parole di Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy.

Il ricordo dei vertici del calcio italiano

Marco Bogarelli, manager di assoluto spessore, negli anni ha raggiunto importantissimi traguardi nel mondo dello sport e in particolare nel calcio“.

[cfDaznWidgetSerieA]

Questo invece il ricordo della Lega Serie A, sul proprio sito ufficiale. “Il presidente Paolo Dal Pino, l’ad Luigi De Siervo e tutti i dipendenti della Lega Calcio Serie A esprimono il proprio cordoglio e abbracciano la famiglia Bogarelli“, si legge nella nota.

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]