Zenit, vaccino gratuito per gli spettatori alla Gazprom Arena

Attraverso una nota ufficiale, lo Zenit ha comunicato nei giorni scorsi che tutti i tifosi che prenderanno parte agli incontri casalinghi per il resto della stagione, potranno ricevere gratuitamente il…

Zenit vaccino stadio

Attraverso una nota ufficiale, lo Zenit ha comunicato nei giorni scorsi che tutti i tifosi che prenderanno parte agli incontri casalinghi per il resto della stagione, potranno ricevere gratuitamente il vaccino contro il Covid-19 alla Gazprom Arena.

«Il vaccino Sputnik V sarà disponibile per tutti gli spettatori della partita di età superiore ai 18 anni. Si prega di portare con sé il passaporto e la tessera sanitaria nazionale (SNILS) e sarà necessario essere visitati da un medico per l’approvazione prima della vaccinazione», si legge in una nota.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«La stazione mobile di vaccinazione aprirà al terzo piano dello Stand C vicino ai settori C110-111 e sarà operativa in tutte le partite casalinghe dello Zenit fino al termine della stagione 2020/21», prosegue ancora il comunicato.

«Il centro di vaccinazione – conclude la nota con un’indicazione per gli spettatori – apre due ore prima del calcio d’inizio ed è probabile che ci siano code, quindi per favore arriva presto».

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]