Attraverso una nota ufficiale, lo Zenit ha comunicato nei giorni scorsi che tutti i tifosi che prenderanno parte agli incontri casalinghi per il resto della stagione, potranno ricevere gratuitamente il vaccino contro il Covid-19 alla Gazprom Arena.
«Il vaccino Sputnik V sarà disponibile per tutti gli spettatori della partita di età superiore ai 18 anni. Si prega di portare con sé il passaporto e la tessera sanitaria nazionale (SNILS) e sarà necessario essere visitati da un medico per l’approvazione prima della vaccinazione», si legge in una nota.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
«La stazione mobile di vaccinazione aprirà al terzo piano dello Stand C vicino ai settori C110-111 e sarà operativa in tutte le partite casalinghe dello Zenit fino al termine della stagione 2020/21», prosegue ancora il comunicato.
«Il centro di vaccinazione – conclude la nota con un’indicazione per gli spettatori – apre due ore prima del calcio d’inizio ed è probabile che ci siano code, quindi per favore arriva presto».
[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]