Lo United sceglie il nuovo Ds. Fletcher nuovo direttore tecnico

Il Manchester United introduce due nuovi volti nel suo organigramma. Tramite un comunicato, i Red Devils hanno annunciato che John Murtough sarà il nuovo direttore sportivo, mentre l’ex calciatore Darren…

Manchester United cessione

Il Manchester United introduce due nuovi volti nel suo organigramma. Tramite un comunicato, i Red Devils hanno annunciato che John Murtough sarà il nuovo direttore sportivo, mentre l’ex calciatore Darren Fletcher ricoprirà il ruolo di direttore tecnico.

In qualità di direttore sportivo – spiega il club nella nota – Murtough lavorerà quotidianamente con il tecnico Ole Gunnar Solskjaer per le strategie sull’ingaggio dei calciatori e per garantire che la prima squadra abbia il miglior supporto operativo di cui ha bisogno per avere successo.

Ed Woodward, vice-presidente esecutivo dello United, ha dichiarato: «Queste nomine sono estremamente importanti, e rafforzano i progressi che abbiamo fatto come club negli ultimi anni nell’incessante ricerca del successo. Abbiamo già fatto grandi passi avanti nel modo in cui gestiamo le operazioni sportive, e i risultati sono visibili attraverso i giovani che dall’Academy arrivano in prima squadra».

Queste le parole di John Murtough: «Questo è un momento molto emozionante per tutti quanti al Manchester United, con la prima squadra, l’Academy e il team femminile che stanno avendo ottimi risultati. Fare parte di questo processo è un privilegio».

Darren Fletcher ha invece dichiarato: «Essere tornati nel club è fantastico, e sono onorati di assumere questo ruolo. Non vedo l’ora di lavorare con Ole (Solskjaer, ndr) e il suo staff».

[cta-across url=”https://affiliate.across.it/v2/click/tid962viff5grdhlvam”]SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE: SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY CLICCA QUI E COMPILA IL FORM[/cta-across]