Serie A, i pronostici di Invictus per la 26ª giornata

Anche per la diciannovesima giornata del campionato ti abbiamo preparato i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è…

invictus champions

Anche per la diciannovesima giornata del campionato ti abbiamo preparato i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Juventus – Lazio

Dopo il pareggio deludente contro il Verona, la Juventus è tornata a vincere e convincere contro lo Spezia. Nel prossimo turno i bianconeri saranno impegnati nel big match contro la Lazio, con Andrea Pirlo che dovrà trovare i giusti equilibri a centrocampo, con l’assenza di Rodrigo Bentancur a complicare le cose.

La Lazio invece vuole tornare a vincere dopo la brutta sconfitta contro il Bologna, che ha minato le sicurezze della squadra. Anche Simone Inzaghi dovrà far fronte alle tante assenze, come quelle di Luiz Felipe e Radu in difesa e quella di Manuel Lazzari a centrocampo, fondamentale sulla fascia destra. La Lazio deve stringere i denti e giocare al massimo per non rischiare di essere superata dalla Juventus, in un match che si preannuncia molto combattuta.

Ecco i nostri pronostici Serie A Juventus-Lazio: 1X: GOAL

Probabile risultato esatto: 3-1

Pepe Reina in azione con la maglia della Lazio (Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Inter – Atalanta

L’Inter sta vivendo un momento d’oro, avendo conquistato il primo posto e avendo sei punti di vantaggio sul Milan secondo. Antonio Conte può affidarsi ad un Romelu Lukaku in forma smagliante, sempre più bomber e trascinatore di questa squadra, schierato accanto a Lautaro Martinez, anche in lui in un ottimo momento.

Anche l’Atalanta sta vivendo un ottimo momento, venendo da quattro vittorie consecutive. Gian Piero Gasperini risponde all’attacco dei nerazzurri con un Luis Muriel in grandissima forma, che ha dimostrato di poter essere decisivo anche giocando dal primo minuto, e non solo a partita in corsa.

Un match che si preannuncia spettacolare e ricco di goal.

Ecco i nostri pronostici Serie A Inter-Atalanta: 1X: Over 2,5

Probabile risultato esatto: 3-2

Pronostici Serie A: Hellas Verona – Milan

Un’altra grande stagione per l’Hellas Verona, attualmente all’ottavo posto a meno cinque dalla Lazio, che ha però una partita in meno. La squadra di Ivan Juric vuole continuare a mettere in difficoltà tutte le squadre che la affrontano, come dimostrato nel match contro la Juventus, per togliersi soddisfazioni importanti e sognare l’Europa League.

Il Milan invece viene da un deludente pareggio contro l’Udinese, arrivato solo all’ultimo minuto grazie ad un rigore trasformato da Kessiè. Senza Ibrahimovic e con Mandzukic in forte dubbio, i rossoneri devono trovare la forza per superare un avversario difficile e tornare in corsa per il primo posto.

Ecco i nostri pronostici Serie A Hellas Verona-Milan: X2: Over 2,5

Probabile risultato esatto: 1-2

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
6/03

20:45

Juventus – Lazio 1X 1,25
08/03

20:45

Inter – Atalanta 1X 1,33
07/03

15:00

Hellas Verona – Milan X2 1,75

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.