Serie A, il 4 marzo nuova assemblea su fondi e diritti tv

L’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato che è stata convocata in via d’urgenza per giovedì 4 marzo, alle ore 09.30 in prima convocazione, 11.30 in seconda, un’assemblea…

Assemblea Lega Serie A

L’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha comunicato che è stata convocata in via d’urgenza per giovedì 4 marzo, alle ore 09.30 in prima convocazione, 11.30 in seconda, un’assemblea in videoconferenza per discutere in merito a diversi argomenti, tra cui le trattative per i diritti tv del triennio 2021-2024.

L’ultima assemblea si era tenuta venerdì 26 febbraio, ma si era conclusa con una fumata grigia, con 11 voti a favore di DAZN, al di sotto dei 14 necessari per l’approvazione. Altri tentativi erano andati a vuoto, tra slittamenti e veri e propri ammutinamenti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Tra gli altri temi all’ordine del giorno, emerge l’esito della procedura competitiva per i diritti audiovisivi in Medio Oriente e Nord Africa per il triennio 2021-2024, ma anche la questione fondi, con un intervento del consorzio Cvc-Advent-Fsi.

SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE
ED EUROPA LEAGUE
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM