Quanto valgono quarti Champions Juve
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

La Juventus si appresta a scendere in campo per una settimana importantissima in ottica campionato. In attesa di provare a ribaltare la sconfitta con il Porto negli ottavi di Champions League, i bianconeri affrontano tre sfide in cui non possono lasciare punti per provare ad avvicinarsi il più possibile all’Inter.

Due di questi incontri saranno trasmessi su Dazn, la piattaforma di sport in streaming che detiene parte dei diritti di trasmissione della Serie A per il ciclo 2018-2021. Il primo match metterà di fronte i bianconeri e l’Hellas Verona e andrà in scena sabato 27 febbraio 2021, alle ore 20.45.

Seguirà la settimana successiva la sfida di alto livello con la Lazio, scelto da Dazn a inizio anno come uno dei quattro big match in esclusiva. L’incontro – che vedrà i bianconeri padroni di casa – si giocherà sabato 6 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Questi due incontri saranno spezzati in mezzo dal turno infrasettimanale (questo in onda su Sky), che vedrà la Juventus ospite dello Spezia. Il match è in programma martedì 2 marzo 2021, alle ore 20.45.

Juventus partite Dazn – Il programma completo

Questo il programma degli incontri:

  • sabato 27 febbraio 2021, ore 20.45 – Hellas Verona-Juventus
  • sabato 6 marzo 2021, ore 20.45 – Juventus-Lazio

Dunque, con un mese di abbonamento a Dazn (CLICCA QUI PER ABBONARTI) sarà possibile seguire due partite della Juve, oltre alle altre sfide delle quali la piattaforma detiene i diritti. Tra queste si segnalano anche Sassuolo-Napoli, Sampdoria-Atalanta, Milan-Udinese e Inter-Sassuolo.

In più saranno disponibili tutte le sfide della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, ma anche i match della FA Cup inglese (i quarti di finale in programma il 20 e il 21 marzo).