«Ibra-Sanremo? Evidentemente aveva bisogno di riposare»

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo. Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di…

Baiardo foto Berlusconi

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo. Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di “suoi” ex giocatori.

Il primo è Andrea Pirlo, oggi allenatore della Juventus: «E’ stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus».

Poi una battuta su Ibrahimovic, e sulla questione Sanremo: «Non posso entrare in questioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere».

Poi un pensiero su Donnarumma e sul futuro dell’estremo difensore rossonero: «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. Il Milan deve continuare ad averlo in rosa anche in futuro».