UK ritorno tifosi stadi
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

UK ritorno tifosi stadi – Fino a 10.000 tifosi potrebbero essere autorizzati a fare ritorno negli stadi dei club di Premier League per l’ultima giornata della stagione a maggio. Lo riporta AP News, sottolineando che l’apertura è arrivata direttamente dal Governo e che sarà condizionata dai dati sui contagi.

Il 17 maggio è il primo giorno annunciato dal Governo britannico per l’attuazione della terza fase del graduale allentamento delle misure anti Covid in Inghilterra, fase che potrebbe vedere gli impianti sportivi riaperti agli spettatori. La stagione di Premier League termina il 23 maggio.

Gli impianti con più di 40.000 posti a sedere potranno ospitare fino a 10.000 tifosi distanziati tra loro. Per quanto riguarda invece gli stadi più piccoli, sarà consentita l’apertura dell’impianto con l’occupazione di un quarto dei posti disponibili.

Fino a 2.000 tifosi sono stati autorizzati a tornare in alcuni stadi in tutta l’Inghilterra nel mese di dicembre, ma tutti gli impianti sono stati nuovamente chiusi quando le misure restrittive sono state rafforzate verso la fine del 2020 a causa della diffusione di nuove varianti.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI