pronostici serie a

Anche per la diciannovesima giornata del campionato ti abbiamo preparato i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Milan – Inter

Grande sfida nel Derby della Madonnina, tornato finalmente ad essere decisivo per le sorti del primo posto in classifica. L’Inter di Antonio Conte viene da una grande vittoria contro la Lazio, che gli ha permesso di prendersi la prima posizione, e ora deve replicare quanto di buono mostrato in campo per tenerselo stretto.
Conte può contare su un Romelu Lukaku in grandissima forma e su un Christian Eriksen diventato finalmente perno del centrocampo.

Il Milan invece viene da una brutta sconfitta contro lo Spezia, inaspettata e deludente vista la prestazione dei giocatori in campo. Stefano Pioli si affiderà nuovamente a Zlatan Ibrahimovic, leader tecnico e morale della squadra, che dovrà però stare attenta alle fatiche relative alla gara di Europa League contro la Stella Rossa, terminata sul 2-2.

E’ l’Inter a partire favorita, ma nel Derby di Milano può accadere veramente di tutto.

Ecco i nostri pronostici Serie A Milan – Inter: X2; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 1-2

pronostici serie a
Lautaro esulta con la maglia dell’Inter (Image Sport/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Atalanta – Napoli

L’Atalanta è tornata alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio, che era costata il momentaneo allontanamento dal quarto posto. Ora i bergamaschi sono tornati a pari punti proprio con la squadra di Simone Inzaghi e il Napoli, e dovranno vincere questo scontro diretto per non perdere terreno. L’Atalanta è in forma, con Pessina che si sta prendendo sempre più spazio e, almeno per il momento, non fa sentire la mancanza del Papu Gomez.

Il Napoli invece, dopo la vittoria contro la Juventus, sembrava tornato a poter sognare qualcosa in più per questo campionato. I punti in classifica sono 40, ma la sconfitta in Europa League contro il Granada ha rimesso in dubbio molti giocatori. Le assenze in difesa sono pesanti, e contro un’Atalanta così in forma non sarà facile arginare le offensive degli avversari.

Ci aspettiamo una vittoria dell’Atalanta, in un match ricco di goal.

Ecco i nostri pronostici Serie A Atalanta – Napoli: 1; Over 3,5

Probabile risultato esatto: 3-1

Pronostici Serie A: Lazio – Sampdoria

La Lazio veniva da sei vittorie consecutive in campionato prima di essere fermata dall’Inter. Ora i biancocelesti devono tornare alla vittoria per non rischiare di farsi superare da una tra Atalanta e Napoli, e per avvicinare Roma e Juventus. Simone Inzaghi ha qualche problema in difesa, con l’assenza di Luiz Felipe e Stefan Radu, titolarissimi negli 11 biancocelesti, e la squalifica di Manuel Lazzari, fondamentale sulla fascia destra.

La Sampdoria invece sta vivendo un ottimo periodo di forma, con un Keita sempre più decisivo e che avrà sicuramente voglia di fare bene contro la sua ex squadra. Claudio Ranieri ha trovato le giuste misure per la sua squadra, che si è ormai allontanata e ha messo da parte qualsiasi timore di retrocessione.

Sarà una partita che vede la Lazio favorita ma che regalerà moltissime sorprese e goal.

Ecco i nostri pronostici Serie A Lazio – Sampdoria: 1X; Over 3,5

Probabile risultato esatto: 3-2

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
21/02
15:00
Milan–Inter X2 1,30
21/02
18:00
Atalanta-Napoli Goal 1,60
20/02

15:00

Lazio-Sampdoria 1X 1,20

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.