Interspac sondaggio azionariato
Esulranza dei calciatori dell'Inter (Photo Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

E’ stato svelato il nuovo logo dell’Inter, depositato ufficialmente dalla società nerazzurra. Si tratta di uno stemma che ha mantenuto la tradizionale struttura tonda, ma con la netta prevalenza dei colori nero e blu, e al centro del quale sono raffigurate lettere stilizzate bianche.

Rispetto allo stemma disegnato da Giorgio Muggiani, oltre al colore dorato, spariscono anche le lettere “F” e “C”. Questa scelta indica una direzione moderna con un brand più minimal, dove le lettere “I” e “M” sono gli elementi base che rimandano a Inter Milano.

Oltre al nuovo logo, è stato depositato anche un nuovo font molto semplice – con caratteri definiti “a fantasia” – con la scritta “Inter”, che sarà utilizzato probabilmente sui canali social del club e in ambito commerciale.

Svelato il nuovo stemma, secondo quanto anticipato da Sky Sport ci sarebbe ora anche la data di esordio sulle divise da gioco. La prima apparizione pubblica sulle maglie dei calciatori dovrebbe avvenire in occasione di Inter-Cagliari, match di campionato in programma nel weekend del 10-11 aprile.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

1 COMMENTO