Milan partite Dazn – Nell’attesa che si concludano le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il Milan prepara la sfida di campionato con lo Spezia. Un match fondamentale per i rossoneri, che cercano un successo per presentarsi al derby con l’Inter con la migliore classifica possibile.
Il match tra i rossoneri e il club ligure andrà in scena sabato 13 febbraio 2021, alle ore 20.45, e sarà il primo di una serie di tre incontri del Milan su Dazn, piattaforma di sport in streaming che detiene diritti esclusivi per la trasmissione di tre partite di Serie A ogni turno.
Seguirà la settimana successiva proprio il derby della Madonnina con l’Inter, scelto da Dazn a inizio anno come uno dei quattro big match in esclusiva. L’incontro – che vedrà il Milan padrone di casa – si giocherà domenica 21 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Questo ciclo di tre incontri si chiuderà con il 25° turno di campionato, che vedrà la formazione di Pioli opposta all’Udinese di Luca Gotti. Il match sarà parte di un infrasettimanale e andrà in scena a San Siro mercoledì 3 marzo 2021, alle ore 20.45.
Milan partite Dazn – Il programma completo
Questo il programma degli incontri:
- sabato 13 febbraio 2021, ore 20.45 – Spezia-Milan
- domenica 21 febbraio 2021, ore 15.00 – Milan-Inter
- mercoledì 3 marzo 2021, ore 20.45 – Milan-Udinese
Dunque, con un mese di abbonamento a Dazn (CLICCA QUI PER ABBONARTI) sarà possibile seguire ben tre partite del Milan, oltre alle altre sfide delle quali la piattaforma detiene i diritti. Tra queste si segnalano anche Verona-Udinese, Sassuolo-Napoli, Sampdoria-Atalanta e Juventus-Lazio.
[cfDaznWidgetSerieA]
In più saranno disponibili tutte le sfide della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, ma anche i match della FA Cup inglese (gli ottavi di finale della competizione in programma a partire da domani, mercoledì 10 febbraio 2021).