Inter maglia Capodanno cinese
(Photo by Marco Luzzani/Inter via Getty Images)

Inter maglia Capodanno cinese – Dopo il video hero con protagonista Lautaro Martinez che ha aperto le celebrazioni del Chinese New Year dedicate all’inizio dell’anno del Toro, a partire da oggi l’Inter ha lanciato la Capsule Collection realizzata per celebrare il nuovo anno lunare.

Come spiega il club nerazzurro in una nota, «l’elemento caratteristico della linea di prodotti è l’iconico logo dell’Inter, che si arricchisce di un nuovo livello narrativo, portando con sé in modo minimale ma impattante gli elementi più rappresentativi del Toro, l’animale di riferimento del nuovo anno lunare».

La Capsula Collection comprende una tshirt, una felpa e una smartphone case arricchite dal logo Inter dedicato al Chinese New Year. La cover è in vendita in esclusiva sull’Inter Online Store, mentre il resto della collezione è disponibile anche sullo Store Amazon dell’Inter.

Inter maglia cinese

In prevendita da oggi con disponibilità limitata anche le speciali maglie Home celebrative, di Lukaku, Lautaro, Barella e Hakimi sullo Store Online dell’Inter: le maglie vedranno i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero e saranno indossate dalla squadra nerazzurra nella partita tra Inter e Lazio.