Suning prestito Inter
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter stipendi novembre dicembre – L’Inter ha raggiunto un accordo con giocatori e staff tecnico per posticipare il pagamento degli stipendi di novembre e dicembre. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, spiegando che la mossa è il frutto di un colloquio tra i dirigenti nerazzurri, oggi presenti ad Appiano, e il capitano Handanovic.

Pur in presenza della possibilità di accordi individuali, tutti i calciatori hanno accettato di posticipare le due mensilità di fatto a fine campionato: l’accordo, raggiunto nei dettagli nella giornata di oggi, dovrà solo essere formalizzato, come previsto dalle norme federali.

Il club nerazzurro aveva già saldato giovedì 28 gennaio le mensilità di luglio e agosto, mentre settembre e ottobre erano già stati pagati precedentemente.

Come noto, la FIGC aveva detto “no” a uno slittamento del termine del 16 febbraio per il pagamento degli emolumenti. Tuttavia, nel consiglio federale odierno, la Federcalcio ha aperto alla possibilità di «accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021».

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

1 COMMENTO