Il Sole 24 Ore diventa tabloid: a marzo il nuovo formato

Il Sole 24 Ore si appresta a diventare tabloid. L’indiscrezione, che da giorni circolava negli ambienti dell’editoria, è stata di fatto confermata dal direttore del quotidiano economico-finanziario, Fabio Tamburini, in…

Calciatori più popolari Cina

Il Sole 24 Ore si appresta a diventare tabloid. L’indiscrezione, che da giorni circolava negli ambienti dell’editoria, è stata di fatto confermata dal direttore del quotidiano economico-finanziario, Fabio Tamburini, in avvio dell’evento online Telefisco che si è tenuto oggi in collegamento al Teatro Arcimboldi di Milano.

«Nelle prossime settimane il Sole 24 ore cambierà significativamente», ha spiegato Tamburini, che ha poi aggiunto: «Il Sole 24 Ore, nonostante la pandemia c’è, rimane e rimarrà un punto di riferimento per tutti».

Secondo quanto riferito dal sito Primaonline, il quotidiano controllato da Confindustria si presenterà in edicola nel nuovo formato indicativamente il 16 marzo. Il nuovo Sole 24 Ore, secondo quanto riferito, dovrebbe essere un tabloid lungo che tradurrà in pagine la carta risparmiata con la riduzione delle dimensioni.