Milan, Theo Hernandez falso positivo. Rebic e Krunic ok

Theo Hernandez falso positivo – Buone notizie per Stefano Pioli, in vista della gara in programma sabato a San Siro contro l’Atalanta (fischio d’inizio alle ore 18), che potrebbe regalare al…

Milan recupero giocatori Coronavirus

Theo Hernandez falso positivo – Buone notizie per Stefano Pioli, in vista della gara in programma sabato a San Siro contro l’Atalanta (fischio d’inizio alle ore 18), che potrebbe regalare al Milan il titolo di campione d’inverno.

Il tecnico rossonero può infatti contare nuovamente su Theo Hernandez, che era risultato positivo al Coronavirus insieme ad Hakan Calahnoglu, poche ore prima della trasferta di Cagliari vinta brillantemente dai rossoneri.

Il terzino è infatti risultato un “falso positivo” secondo l’ultimo controllo a cui è stato sottoposto. Il club, come indicato nella nota ufficiale che è stata diffusa, ha fornito la documentazione alle autorità sanitarie competenti, che consentirà al giocatore di tornare ad allenarsi con i compagni.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Esito negativo del tampone molecolare anche per Rade Krunic e Ante Rebic. Entrambi si sono sottoposti questa mattina in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica.