Alessandria vaccinati allo stadio
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Alessandria Calcio, serie C girone A, lancia la campagna “Vaccinato allo stadio”, per permettere ai tifosi che hanno ricevuto le dosi di vaccino contro il Covid-19 di seguire le partite dal vivo.

Lo ha annunciato la stessa società con un comunicato pubblicato sul proprio sito nel quale si legge: “I tifosi sono parte dello spettacolo e senza di essi negli stadi di tutta Italia rimbomba un assordante silenzio che dura ormai da tanto, troppo tempo. E’ con l’obiettivo di riavere gli spalti pieni che l’Alessandria lancia questa campagna augurandosi che tutte le società la facciano propria rendendola virale”.

Vorremmo che si concedesse l’ingresso allo stadio a tutti i tifosi che avranno ricevuto il vaccino anti COVID19. Il piano strategico delle vaccinazioni ha una strada segnata e precise e stabilite priorità che comprendono al loro interno tutti i cittadini, e quindi tutti i tifosi. Oggi sarebbero ancora pochi, ma sarebbe comunque un ritorno ad una ritrovata “normalità” risentire il loro calore e la loro vicinanza”.

“La campagna vuole anche incoraggiare gli eventuali indecisi a vaccinarsi in primis per la tutela della salute pubblica e in secondo luogo per aver nuovamente accesso, il prima possibile, agli spalti per sostenere la propria squadra del cuore”.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI