pronostici serie a

Anche per la tredicesima giornata del campionato ti abbiamo preparato i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A: Torino – Spezia

Per il Torino di certo non è una delle migliori stagioni della sua storia come dimostra la diciottesima posizione in classifica. I granata nelle ultime cinque partite hanno raccolto una sola vittoria e non sarà semplice affrontare lo Spezia che, nonostante sia neopromosso, riesce ad imporsi nel campionato migliore.

Lo Spezia, infatti, quattordicesimo in campionato arriva da due vittorie consecutive nelle ultime due partite giocate. Gli ospiti hanno però un vizio in difesa: in quattro delle ultime cinque giornate di campionato hanno sempre subito almeno una rete a prescindere dal risultato

Ci aspettiamo quindi almeno un gol per parte ed un possibile successo degli ospiti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Torino – Spezia: Goal; X2

Probabile risultato esatto: 1-2

pronostici serie a
Nzola in azione con la maglia dello Spezia (Cesare Purini/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Napoli – Fiorentina

Il Napoli sta vivendo una fase incostante della stagione, basti pensare che nelle ultime cinque partite di campionato ha realizzato due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. In questo incontro però sono di certo favoriti, potendo contare sul vantaggio di casa e soprattutto sulla forma della Fiorentina. I padroni di casa potrebbero anche riuscire a mantenere la porta inviolata considerate le difficoltà dei viola.

La Fiorentina, infatti, si trova alla dodicesima posizione della classifica e non riesce a dare continuità ai propri risultati positivi e ad imporsi sugli avversari, dimostrando una certa difficoltà anche a realizzare reti.

In base all’analisi effettuata ci attendiamo dunque un successo dei padroni di casa che potrebbero anche mantenere la propria porta inviolata.

Ecco i nostri pronostici Serie A Napoli – Fiorentina: 1; No Goal

Probabile risultato esatto: 2-0

Pronostici Serie A: Inter – Juventus

L’Inter non parte certo come favorita per la vittoria di questa partita, di certo difficilmente prevedibile. Tuttavia c’è un dato interessante che risalta: i nerazzurri hanno il miglior attacco del campionato con qualche problema in difesa. Nelle ultime cinque partite hanno sempre fatto registrare Goal e Over 2,5.

La Juventus anche ha un dato molto simile: nelle ultime cinque partite di campionato hanno sempre registrato Over 2,5, mentre il Goal nelle ultime tre. I bianconeri sono anche i favoriti per la conquista dei tre punti in palio, tuttavia non sarà semplice imporsi.

Ci aspettiamo quindi un gol per parte e più di due reti al termine dei novanta minuti.

Ecco i nostri pronostici Serie A Inter – Juventus: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-3

Schedina Serie A

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
16/01

18:00

Torino – Spezia Goal 1,60
17/01

12:30

Napoli – Fiorentina 1 1,53
17/01

20:45

Inter – Juventus Goal 1,45
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,54 €35,49

 

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.