PSG accordo Jordan
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

PSG accordo Jordan – Le divise da gioco del Paris Saint-Germain saranno in parte realizzati dal marchio Jordan fino al 2022. Lo riporta il sito Footy Headlines, ricordando che la partnership – iniziata nel 2018 – proseguirà almeno per la prossima stagione.

Fino ad ora, il PSG aveva ricevuto 200 milioni di euro da Jordan per la produzione di alcune delle divise da gioco del club per tre anni fino al 2021. Nell’aprile 2020, fonti parigine hanno fatto trapelare per la prima volta che l’accordo tra il club e il brand sarebbe stato esteso.

Nessun dettaglio finanziario della nuova intesa è stato svelato. Tuttavia, è probabile che il PSG possa incassare una cifra simile per questo anno aggiuntivo: circa 67 milioni di euro (in precedenza, come detto, 200 milioni di euro per tre anni).

Le prime indiscrezioni sulle divise 2021/22 confermano il prolungamento dell’accordo. Per la prima volta, nella prossima stagione, sarà probabilmente la maglia home del PSG a portare il logo Jordan dopo che il marchio in precedenza aveva realizzato solo le divise da trasferta, terza e quarta per il club.