Salernitana aereo Lazio
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Salernitana aereo Lazio – Torna a far discutere l’aereo della Lazio, il vettore brandizzato voluto dal presidente biancoceleste Claudio Lotito per le trasferte della squadra in Champions League e per i viaggi più lunghi da affrontare durante la stagione di Serie A.

Questa volta però la Lazio non c’entra. Si parla infatti della Salernitana, altro club di Lotito, che sta tentando la fuga nel campionato di Serie B. La città sogna la promozione, e il prossimo passo sarà la difficile trasferta di Monza (in programma questo pomeriggio, mercoledì 30 dicembre, alle ore 16).

Per arrivare in Lombardia – scrive la Gazzetta dello Sport – la scelta del club campano è ricaduta proprio sull’utilizzo dell’aereo personalizzato della Lazio.  Una decisione che non è piaciuta ai tifosi. La mancanza di charter a prezzi ragionevoli avrebbe spinto la Salernitana (che dopo il match tornerà subito a casa) a prendere in “prestito” il volo della Lazio.

«La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà mai negoziabile nemmeno per una categoria», hanno scritto a proposito di questa decisione in un comunicato gli ultrà del Direttivo Salerno, già da tempo in contrasto con la proprietà.