Ibrahimovic Sanremo
(Photo by JOHAN NILSSON/TT News Agency/AFP via Getty Images)

Ibrahimovic Sanremo – Zlatan Ibrahimovic non tornerà in campo prima del 2021 dopo la ricaduta dell’infortunio che lo aveva fermato contro il Napoli. L’attaccante svedese guarderà dalla tribuna l’ultimo match dei rossoneri che a San Siro affronteranno la Lazio nel big match della 14a giornata.

Zlatan tornerà sul campo nel nuovo anno, che potrebbe riservare per lui un ulteriore novità. Ibra, infatti, potrebbe calcare il palcoscenico di Sanremo al prossimo Festival, in programma – pandemia permettendo – dal 2 al 6 marzo.

Una notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport e anticipata da Dagospia che fornisce anche qualche dettaglio sul possibile coinvolgimento del campione svedese. Zlatan potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello in una delle serate, ma sul tavolo c’è anche l’idea di un suo coinvolgimento in più serate. In questi giorni sarebbero in corso le trattative per concludere l’operazione che, secondo Dagospia, avrebbe buone possibilità di riuscita, visto l’amore di Zlatan per l’Italia.

D’altro canto Ibra è abituato a stare davanti alle telecamere e al centro dell’attenzione. Sportivamente parlando è uno dei massimi personaggi della Serie A, una celebrità che peraltro supera ampiamente i confini del pallone.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI