Calendario Inter Champions League 2020-2021
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter maglia 2021 2022 – Il design delle maglie da calcio è un tema che incuriosisce sia i tifosi di una squadra, ma anche gli appassionati del mondo del pallone in generale. Il sito specializzato Footy Headlines ha svelato alcune anticipazioni riguardo alla prima maglia dell’Inter per la stagione 2021/22.

La nuova maglia deli nerazzurri potrebbe portare in campo una novità assoluta. Nike ha infatti studiato un design unico a squame di serpente, presentando due modelli per la divisa casalinga della squadra di proprietà di Suning: uno astratto e fantasioso, uno un po’ più tradizionale.

Per quanto riguarda la versione più realistica della maglia dell’Inter 2021/22, questa combinerà i colori principali “Blue Spark” e “Black” con “Truly Gold” per i loghi. Alle classiche strisce verticali verrebbe aggiunto il motivo a squame di serpente.

Fonte: Footy Headlines

La versione più astratta della maglia, potrebbe non riportare il nero. Infatti la combinazione di colori che indica il sito specializzato è “Blue Spark/Blue Spark/Truly Gold”. Le due diverse tonalità di blu combinate con il motivo a squame creerebbero un design completamente innovativo.

Fonte: Footy Headlines

Secondo Footy Headlines il secondo modello verrà modificato con l’introduzione del nero.

Fonte: Footy Headlines

La divisa sarà completata da pantaloncini neri con inserti oro, e da calzettoni neri. Al momento non si sa ancora quale sarà lo sponsor di maglia della società nerazzurra per il 2021/22.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI